Aspiratori industriali per recupero e separazione di olio e trucioli

Gli aspiratori industriali della gamma Tecnoil sono la soluzione ideale per garantire sempre la massima efficienza delle macchine utensili nelle industrie che effettuano lavorazioni meccaniche. La funzione degli aspiraolio Tecnoil è tanto semplice quanto importante: permettono di asportare velocemente olii ed emulsioni dalle macchine utensili misti ai trucioli metallici residui delle lavorazioni, li filtrano e li reimmettono nel sistema pronti per essere riutilizzati per i cicli di lavoro successivi. L'utilizzo degli aspiratori per olio e truciolo Delfin permette quindi di riutilizzare le emulsioni, garantendo un risparmio economico sull'acquisto degli olii, riducendo i tempi di manutenzione e di fermo macchina.

Aspiraolio per svuotamento piccole vasche - fino a 100 litri di oli ed emulsioni

Aspiratori compatti e potenti per aspirazione di olii e trucioli con sistema di scarico del liquido integrato. Controllo di livello, galleggiante, cestello grigliato per comoda separazione e smaltimento del truciolo metallico aspirato. La durata dell'aspiratore è garantita da diversi livelli di filtrazione specifici per il tipo di liquido aspirato.

Aspiraolio per svuotamento di vasche medie - fino a 200 litri di oli ed emulsioni

Aspiratori per medie quantità di olio e truciolo con sistema di scarico del liquido ad inversione di flusso. Controllo di livello, galleggiante e cestello separabile. Diversi livelli di filtrazione garantiscono sicurezza e durata dell'aspiratore, anche aspirando melme fangose.

Aspiraolio per svuotamento di vasche grandi - fino a 600 litri di oli, melme ed emulsioni

Aspiratori industriali per grandi quantità di olio e trucioli metallici, con sistema veloce di scarico del liquido integrato. Ideali per la pulizia e la manutenzione delle vasche di grandi macchine utensili a controllo numerico, anche in presenza di melme dense.

Richiedi un preventivo gratuito!