SIAMO PARTE DEL CAMBIAMENTO

In occasione dei nostri 30 anni di atttività abbiamo deciso di usare le risorse a nostra disposizione per portare globalmente il cambiamento che serve.
Dal sostegno alla parità di genere, alla lotta contro l'inquinamento dei mari, all'offrire un lavoro dignitoso, interveniamo sulle questioni ambientali e sociali più urgenti che la società deve affrontare. 
Seguendo l'Agenda ONU 2030 stilata da 150 paesi, abbiamo individuato tra i 17 goals, i 9 obiettivi che vogliamo raggiungere consi della nostra responsabilità verso le persone, l'ambiente e la società.
 

SDG 3

SALUTE E BENESSERE

I nostri prodotti garantiscono i massimi livelli di sicurezza in ogni settore. Grazie alle nostre certificazioni, ai sistemi di filtrazione e alla raccolta sicura dei materiali mettiamo la sicurezza dei lavoratori al primo posto

SDG 5

PARITA' DI GENERE

Crediamo che la diversità crei una vittoria per la società e per la nostra azienda, perché rafforza le nostre capacità, libera il potenziale dei nostri dipendenti senza distinzione di genere contribuendo direttamente alle attività.

sdg7

CONSUMI EFFICIENTI

Abbiamo a mente i giusti compotamenti da tenere per garantire un consumo energetico responsabile senza gravare sull'ambiente. Siamo alla continua ricerca di nuove energie rinnovabili per coprire il nostro fabbisogno di energie.

SDG 8

LAVORO E CRESCITA

Vogliamo creare un ambiente di lavorativo che permetta la crescita lavorativa e personale di ogni nostra risorsa. Vogliamo essere l’esempio per tutti, come azienda in grado di migliorare la vita di tutti i giorni.

SDG 9

INDUSTRIA E INNOVAZIONE

Sosteniamo l’industrializzazione sostenibile aiutando i nostri partner commerciali con il nostro know-how digitale e tecnico in tutta la catena del valore, dalla progettazione alla produzione e dal funzionamento all’assistenza. 

SDG 11

CITTA' E COMUNITA'

I nostri impegni si estendono alle nostre comunità. Offriamo soluzioni per rendere le città e le comunità più efficienti, sostenendoli nel bisogno e supportandoli verso azioni attive e responsabili.

SDG 12

CONSUMO SOSTENIBILE

Azioni e comportamenti concreti all'interno della nostra azienda predisposti alla riduzione dei consumi e miglioramento dell'impatto ambientale

sdG 13

LOTTA PER IL CLIMA

Insieme all’intera rete Delfin, creiamo azioni concrete per la salvaguardia del pianeta e dei suoi abitanti. Attraverso collaborazioni con enti dedicati promuoviamo progetti di pulizia degli oceani e piantumazione degli alberi.

SDG 14

SALVAGUARDIA MARI E OCEANI

Vogliamo creare azioni concrete sull’ambiente, per questo abbiamo instaurato una collaborazione con un ente che ci permette di rimuovere più di 130 kg di rifiuti dagli oceani ogni anno.

IL NOSTRO IMPEGNO NEL DISEGNARE UN MONDO MIGLIORE

Come azienda, prestiamo molta attenzione al nostro impatto quotidiano sull'ambiente.
Per questo motivo ci impegnamo a far parte degli sforzi globali per co-creare un mondo più sostenibile,
promuovendo solide pratiche ambientali, incoraggiando la trasparenza e la responsabilità e contribuendo a impatti positivi sullo sviluppo.
Il nostro CSR
Plastic

Abbiamo rimosso dai mari 125 kg di plastica, il corrispettivo di 6500 bottigliette di plastica.

Green energy

Consumo intelligente delle energie a nostra disposizione.

Recycle

Più di 64 tonnellate di rifiuti riciclati.
Carta, cartone, ferro, imballaggi misti.

CONTENT ITA

CONTENT ITA

CONTENT ITA

CONTENT ITA