Aspiratori industriali ad aria compressa

Alcuni luoghi presentano scarsità di energia elettrica o ne è vietato l’utilizzo, ad esempio, da direttive specifiche come l’ATEX. In queste situazioni l’aria compressa rappresenta una fonte di alimentazione alternativa che spesso è disponibile in grandi quantità. Gli aspiratori ad aria compressa sono la soluzione perfetta in questo tipo di ambienti. Delfin produce una ampia gamma di aspiratori alimentati ad aria compressa, che alimentati da unità Venturi a bassi consumi d'aria, rappresentano un'ottima soluzione per aspirazione di polveri, solidi e liquidi in assenza o scarsità di energia elettrica.

Aspirapolvere ad aria compressa per polveri e solidi

Aspirapolveri compatti alimentati da 1 unità Venturi con ampi filtri in poliestere, ideali per aspirazione piccole o medie quantità di polveri e solidi.

Aspiraliquidi ad aria compressa

Aspiraliquidi alimentati da 1 o 2 unità Venturi a basso consumo d'aria ma ad alte prestazioni di aspirazione. Ideali per aspirazione di liquidi in luoghi con scarsa presenza di elettricità.

Aspiratori industriali ad aria compressa

Aspiratori industriali ad aria compressa ad alta potenza ed alta capacità filtrante, ideale per applicazioni pesanti e specifiche in luoghi con scarsa presenza di elettricità.

Richiedi un preventivo gratuito!