Aspiratori industriali monofase per polvere e liquidi

Gli aspiratori ed aspiraliquidi monofase sono utilizzati per operazioni di pulizia non continuativa ed impieghi comuni all'interno di reparti produttivi e zone di lavoro. La gamma di aspiratori industriali monofase è caratterizzata dalla massima robustezza e qualità costruttiva, unita a una estrema compattezza e maneggevolezza, ideale per gli spostamenti all'interno delle zone di lavoro.

Aspiraliquidi industriali

Aspiraliquidi industriali compatti e potenti con 1,2 o 3 motori by-pass monofase. Capacità da 50 a 120 litri, con diversi livelli di filtrazione per soddisfare tutte le esigenze di recupero e scarico liquidi.

Aspirapolvere industriali

Aspirapolvere compatti e maneggevoli con 1 o 2 motori monofase. Capaci di aspirare qualsiasi tipo di polvere grazie a filtri di grande superficie e di diversi tipi di filtrazione disponibili e alle numerose opzioni costruttive.

Aspiratori industriali per polveri, liquidi e solidi misti

Aspiratori industriali monofase per aspirazione di solidi misti a liquidi. 2 o 3 motori monofase e grande capacità di raccolta. La soluzione ideale per pulizie generali in ogni ambito industriale.

Aspiratori monofase per grandi quantità di materiale

Potenti benne aspiranti per aspirazione di grandi quantità di materiale, fino a 600 litri

Richiedi un preventivo gratuito!