Aspiratori industriali per sfridi, confezionamento ed OEM

Evitare la contaminazione del prodotto è la priorità di ogni responsabile di produzione. Gli aspiratori industriali per sfridi e scarti evitano la dispersione di residui di lavorazione sulle linee di produzione, minimizzando le interruzioni necessarie per la rimozione e la pulizia dei macchinari. L'aspirazione diretta a bordo macchina aiuta a mentenere la massima qualità produttiva riducendo al minimo le interruzioni impreviste.

Aspiratori per sfridi di confezionamento

Le operazioni di taglio nelle industrie tessili, nelle cartiere e nelle operazioni di imballaggio spesso rilasciano sfridi di lavorazione che devono essere rimossi alla fonte per evitare interuzioni di produzione. Gli aspirasfridi sono caratterizzati da grande capacità di raccolta , elevata mobilità e dimensioni compatte per essere utilizzati a bordo macchina.

Unità per aspirazione a bordo macchina

Le basi fisse per aspirazione a bordo macchina sono la soluzione ideale per la rimozione di materiali solidi o liquidi alla fonte durante i cicli di produzione. Estrememente compatte e disponibili in costruzione verticale o orizzontale, sono semplici da installare ed integrare su linee produttive preesistenti o altamente automatizzate.

Richiedi un preventivo gratuito!