Aspiratrucioli industriali per rimozione continua di trucioli da linee di produzione.

La lavorazione ed il taglio di legno, alluminio, PVC creano trucioli sottili che devono essere rimossi in maniera continuativa per mantenere in efficienza gli impianti produttivi. Gli aspiratrucioli Delfin nascono dall'esigenza di mantenere pulite ed in funzione le linee di produzione. L'aspirazione di trucioli di legno, PVC ed alluminio deve essere effettuata alla fonte direttamente sul macchinario di lavorazione, prima che questo possa spargersi o accumularsi nell'ambiente di lavoro. Gli aspiratori per trucioli di legno, PVC ed alluminio sono facilmente trasportabili ed integrabili su linee produttive preesistenti. Capienza fino a 160 litri ed ottime capacità di aspirazione grazie agli elettroventilatori ad alta prevalenza di cui sono equipaggiati.

Aspiratrucioli industriali con pulizia manuale del filltro

Grande capacità di aspirazione trucioli volatili, ampi filtri a tasche in poliestere e comodo sistema di pulizia manuale integrato.

Aspiratrucioli industriali con pulizia automatica dei filtri

Aspiratrucioli dall'elevatissima portata d'aria e depressione, ideale per applicazioni continuative di aspirazione truciolo a bordo macchina. Il sistema automatico di pulizia dei filtri in controcorrente d'aria e la grande capacità di raccolta permettono l'aspirazione continuativa di trucioli di legno, alluminio e PVC eliminando le inefficienze produttive.

Richiedi un preventivo gratuito!