Impianti centralizzati di aspirazione.

Un impianto di aspirazione centralizzata permette di rimuovere e trasportare materiale da una zona a un’altra attraverso una serie di tubazioni fisse (normalmente fissate a parete), e di accumularle e scaricarle in un punto prescelto. I sistemi di aspirazione centralizzata Delfin permettono di aspirare materiali anche a grande distanza, oppure in più punti simultaneamente, in base alla potenza e caratteristiche dell’unità aspirante e alle condizioni specifiche di lavoro. Ogni impianto di aspirazione deve essere progettato in base alle specifiche dimensioni e caratteristiche della zona in cui deve essere installato, e delle prestazioni di aspirazioni richieste. Da 25 anni Delfin progetta, costruisce ed installa impianti di aspirazione industriale per l'aspirazione di polveri e materiali in ogni tipo di industria, essendo in grado di fornire tutti i componenti necessari alla sua realizzazione.


Impianti centralizzati di aspirazione
​​

Impianti di aspirazione, dalla A alla Z.

Consulenza, realizzazione e installazione dei tuoi sistemi centralizzati di aspirazione.

Centrali aspiranti per impianti centralizzati di aspirazione

UNITA' ASPIRANTI

per il tuo impianto centralizzato di aspirazione

Preseparatori filtranti per impianti centralizzati di aspirazione

UNITA' DI FILTRAZIONE

per il tuo impianto centralizzato di aspirazione

Componenti impianti

COMPONENTI

per il tuo impianto centralizzato di aspirazione

Aspiratore per impianto centralizzato di apsirazione

POTENTI CENTRALI ASPIRANTI

Un impianto di aspirazione centralizzata permette di aspirare e trasportare polveri aumentando l'efficienza dell'impianto. Per funzionare correttamente l'unità aspirante deve essere dimensionata rispetto a molti fattori, tra cui il materiale da aspirare, i punti di aspirazione e la distanza da percorrere. Delfin dispone di unità aspiranti fisse o mobili che arrivano fino a 25kW di potenza, con possibilità di controllo remoto e completa personalizzazione del quadro elettrico per funzioni speciali.

Separatori filtranti per impianti centralizzati

UNITÁ FILTRANTI AD ALTA EFFICIENZA

Impianti di aspirazione per polveri sottili, fini o pericolose richiedono elevati livelli di filtrazione per garantire l'efficienza di funzionamento dell'impianto. I sistemi centralizzati Delfin possono essere equipaggiati di unità filtranti ad alta efficienza (filtri HEPA) e ad alta superficie filtrante, in modo da evitare blocchi o riduzione di prestazioni anche in caso di funzionamento.

Unità di raccolta del materiale

UNITÁ DI RACCOLTA DEL MATERIALE

L'utilizzo di un impianto di aspirazione è la soluzione efficiente per la raccolta in un punto del materiale aspirato. Delfin sui suoi sistemi di aspirazione utilizza diversi sistemi per la raccolta e lo scarico efficiente dei materiali. Contenitori estraibili, BI.BO., sistemi Longopac, rotocelle per scarico continuo sono solo alcune delle soluzioni che è possibile installare per la gestione delle polveri raccolte.