Comunicazione ufficiale su Coronavirus

20/04/2020

Official banner
04.05.2020

Gentili clienti, fornitori e partner

A seguito del nuovo DPCM del governo italiano, siamo lieti di informarvi della completa riapertura delle attività produttive a partire da oggi.
Abbiamo già preso tutte le misure necessarie per garantire la salute e la sicurezza dei nostri dipendenti e ci impegniamo a dare la migliore qualità e professionalità di sempre.

Per qualsiasi esigenza, siamo regolarmente raggiungibili al numero 011 800 55 00 o scrivendo a delfin@delfinvacuums.it.


Antonino Siclari
CEO - Delfin S.R.L



 21 .04.2020

Gentili Clienti, Fornitori e Partner
Il nuovo DPCM del governo italiano ha disposto che le attività produttive restino sospese fino al 03 maggio 2020, salvo ulteriori proroghe.

Le attività di vendita e supporto alla clientela resteranno operative per tutto il periodo. Per qualsiasi necessità siamo regolarmente raggiungibili al numero 011 800 55 00 o scrivendoci all’indirizzo delfin@delfinvacuums.it.

Continuiamo ad agire responsabilmente per la tutela di tutti e poter superare questo duro momento insieme, restiamo a casa!

Antonino Siclari
CEO - Delfin S.R.L



01.04.2020
Gentili Clienti, Fornitori e Partner
 
Siamo consapevoli che l'attuale situazione di emergenza che si é venuta a creare con la diffusione del Coronavirus, sta mettendo a dura prova le nostre Aziende.
 
Questa nuova situazione assolutamente anomala e imprevedibile, coinvolge ogni comparto dell'economia nazionale ed internazionale con gravi conseguenze comuni a tutte le imprese.
 
Rompere la catena dei pagamenti comporta il rischio di incrementare la chiusura delle
attività con conseguente dramma occupazionale. Ognuno di noi deve agire responsabilmente a tutela di tutti e cercare le risorse finanziarie presso chi è preposto a tale scopo (Istituti di credito, mercato finanziario) senza gravare sulla filiera.
 
Delfin sente fortemente il senso di responsabilità, verso dipendenti e fornitori e conferma che continuerà a fare fronte puntualmente agli impegni assunti nei loro confronti.
 
Allo stesso modo Delfin chiede ai propri clienti di assumere un atteggiamento ragionevole e solidale ed invita ognuno a rispettare le scadenze di pagamento, augurandoci che questa situazione di emergenza termini quanto prima per consentirci di tornare alla normale attività lavorativa.
 
Oggi come non mai serve CORAGGIO! Ricominciamo insieme a CREARE VALORE.
 
Antonino Siclari


24.03.2020
Spettabili Clienti, Fornitori e Partner
 
In un momento estremamente difficile per tutti i nostri Paesi e le nostre Popolazioni, in un mondo senza più barriere, ricco di universalità e bisognoso di guardare al futuro con fiducia, Delfin esprime la propria vicinanza ed amicizia ai propri Clienti, Fornitori e Partner di tutto il mondo affinché non siano toccati dal Covid-19.
 
Delfin ha già attivato tutte le misure necessarie per continuare a lavorare senza sosta al vostro fianco e Creare Valore insieme a Voi; tutte le persone che lavorano in Delfin sono impegnate a fornire soluzioni e a rispondere alle Vostre esigenze, nostro obiettivo di sempre.
 
Seguendo le disposizioni del governo italiano, Delfin sospende solo le attività produttive fino al 3 Aprile 2020, salvo ulteriori proroghe di cui Vi terremo sempre informati.
In questo periodo purtroppo non potremo ricevere e spedire merce, ma stiamo pianificando la produzione per ridurre al massimo i possibili ritardi alla ripresa delle attività.
 
Restiamo uniti per vincere insieme questa battaglia
 
Cordiali Saluti
Antonino Siclari
CEO  DELFIN SRL
SCARICA LA COMUNICAZIONE UFFICIALE

Calendario Delfin: Rimanete aggiornati sui prossimi eventi internazionali

29 Agosto

Continua a leggere ...

La partnership come motore per la crescita reciproca Intervista con Esmee Wittebrood, Marketer in Atimo, Paesi Bassi

29 Giugno

Continua a leggere ...

ASPIRAZIONE INDUSTRIALE PER L’INDUSTRIA FARMACEUTICA, LE SOLUZIONI DELFIN

11 Aprile

Continua a leggere ...

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

+