Trasportatori pneumatici per polveri, granuli e solidi in fase densa

Il trasporto pneumatico in fase densa prevede un elevata concentrazione di prodotto nelle tubazioni e una più bassa percentuale d’aria rispetto alla fase diluita. Questo fa si che il prodotto venga trasportato in maniera più lenta e compatta all’interno delle tubazioni con depressioni maggiori, si creano delle vere e proprie carote di prodotto.
In questa configurazione il materiale tenderà a spostarsi in maniera compatta e lenta all’interno delle tubazioni, è quindi indicato se si vuole preservare il prodotto e non lo si vuole demiscelare.
 

Trasporto di polveri e granuli a brevi distanze

Trasportatori pneumatici estremamente compatti per un trasporto efficace di polveri secche leggere a brevi distanze. Il trasporto con il miglior rapporto qualità prezzo della gamma.

Trasporto di polveri e granuli a grandi distanze

Trasportatori pneumatici per trasporto di polveri e granuli a grandi distanze. Unità estremamente personalizzabili sulle esigenze del cliente, grazie alla modularità die componenti: unità aspiranti separate o integrate che possono essere potenziate in un secondo momento, senza dover sostituire l'intero trasporto pneumatico. Molteplici opzioni costruttive per completa integrazione su macchinari del cliente ed esigenze costruttive. La massima qualità di trasporto.

Richiedi un preventivo gratuito!