Evita la contaminazione del prodotto grazie agli accessori con codice colore!

15/05/2018

Nuovi accessori di aspirazione con codice colore

L'utilizzo di aspiratori industriali per la pulizia e l'igiene degli ambienti produttivi è la miglior soluzione per garantire qualità del prodotto e sicurezza per i consumatori. Spesso però le necessità di diverse aree produttive portano all'utilizzo dello stesso aspiratore industriale con diverse finalità, rischiando di trasformarlo in una fonte di contaminazione crociata. I nuovi accessori con codice colore semplificano la vita agli operatori ed eliminano questo rischio!

Codice colore: un alleato importante contro la contaminazione del prodotto

Ormai parte integrante della normativa HACCP, l'utilizzo del codice colore è una prassi delle industrie alimentari per garantire qualità del prodotto, evitare interruzioni di produzione ed eliminare il rischio di contaminazione crociata. Il suo utilizzo garantisce: - semplice riconoscibilità dell'utilizzo di ogni accessorio - tracciabilità delle attività svolte con ogni determinato accessorio - migliore organizzazione degli strumenti nelle aree di produzione - massima qualità della produzione, eliminando il rischio di contaminazione tra diversi prodotti o agenti esterni.

Accessori per aspiratori industriali Delfin con codice colore

La nuova gamma di accessori per aspiratori Delfin è in grado di semplificare qualsiasi esigenza di aspirazione in ambito alimentare. Disponibili in diverse forme e colori, approvati FDA, adatti al contatto alimentare e sterilizzabili in autoclave. La soluzione di aspirazione più sicura per l'industria alimentare.
 

ASPIRATORI INDUSTRIALI PER POLVERI DI CEMENTO

18 Settembre

Continua a leggere ...

Come limitare i rischi nel comparto di produzione dolciaria e dei semi lavorati?

10 Settembre

Continua a leggere ...

Aspiratori industriali per industria pesante:  scopri la nuova gamma DHV!

04 Settembre

Continua a leggere ...

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI