Da Area Manager a Studenti: il team Sales Delfin incontra i programmi di formazione altamente professionalizzanti SDA Bocconi

08/07/2022

Bocconi

Tre giorni a Milano, più di venti ore di corso, decine di pagine di appunti per una formazione altamente professionale.
 
Questa settimana, il team Sales di Delfin ha avuto il privilegio di tornare tra i banchi e l’ha fatto nella facoltà numero uno a livello internazionale in ottica di formazione Manageriale: la SDA Bocconi School of Management.
 
Grazie ad un programma ricco di contenuti altamente professionalizzanti in ottica commerciale, i nostri responsabili commerciali hanno messo alla prova le loro hard e soft skills, affinando le loro competenze manageriali in ambito di analisi dell’area vendita, preparazione del piano di sviluppo, comunicazione e negoziazione. Cambiano quindi le dinamiche di approccio al ruolo rivestito e alle tecniche utilizzate: l’esperienza del singolo, unita alle nuove caratteristiche del ruolo, definiscono gli area manager Delfin in una nuova figura altamente professionale.
 
Le sfide commerciali sul mercato odierno possono risultare insidiose, se il commerciale moderno non resta aggiornato e al passo con i tempi: adattare il proprio approccio alla vendita e alla clientela è la chiave del successo di oggi e del futuro.

L'apprendimento continuo è visione e decisione e Delfin ha scelto il meglio per il proprio team.
 
Fondata nel 1971, la SDA Bocconi School of Management è riconosciuta a livello internazionale per i suoi programmi altamente professionalizzanti ed è sinonimo di qualità ed affidabilità.
Grazie ai suoi valori di pensiero critico rivolto all’apertura della mente; il rigore scientifico a garanzia di qualità ed affidabilità del risultato, oltre che la centralizzazione dell’individuo per promuoverne il potenziale professionale, SDA Bocconi è immediatamente risultata la scelta più vicina alla realtà Delfin, oltre che la più qualificata ed affidabile.
 
Ringraziamo i docenti e l’intera organizzazione per aver permesso al nostro team Sales di crescere attraverso l’esperienza diretta ed una formazione completa, ricca di contenuti e strumenti utili alla realizzazione dei propri obiettivi quotidiani.
 
Sonia, Area Manager Estero
“Corso perfettamente cucito sulle nostra realtà, molto denso di contenuti. Le esercitazioni hanno fatto emergere spunti interessantissimi davvero utili!”
 
Davide, Area Manager Italia divisione TP
“Ho trovato l'esperienza molto interessante e formativa, ho apprezzato la scelta dei temi in funzione delle zone di interesse della Salseforce di Delfin.”
 
Roberto, Area Manager Italia
“esperienza molto formativa e di livello, il corso in sé è stato più che interessante”
 
Samuel, Area Manager estero divisione TP
“L'esperienza in Bocconi è stata importante non solo perché mi ha permesso di apprendere nuovi concetti e legare con i miei colleghi del sales, ma perché mi ha permesso di aprire la mente su questioni e approcci che spesso vengono dati per scontati.”
 
Ahmed, Area Manager divisione Alto Vuoto
“È stata una piacevole scoperta. Corso molto interessante con professori altamente qualificati. Sono felice che Delfin mi abbia dato questa opportunità”

Calendario Delfin: Rimanete aggiornati sui prossimi eventi internazionali

29 Agosto

Continua a leggere ...

La partnership come motore per la crescita reciproca Intervista con Esmee Wittebrood, Marketer in Atimo, Paesi Bassi

29 Giugno

Continua a leggere ...

ASPIRAZIONE INDUSTRIALE PER L’INDUSTRIA FARMACEUTICA, LE SOLUZIONI DELFIN

11 Aprile

Continua a leggere ...

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI

+