icone soluzione imballaggio

Aspirasfridi industriali per confezionatrici e linee automatiche di imballaggio

Le operazioni di imballaggio e di confezionamento richiedono la rimozione costante di sfridi che, se non gestiti, possono causare costosi fermo macchina. L'aspirazione continua degli sfridi porterà:
- riduzione degli scarti
- massima efficienza dell'impianto
- riduzione del rischio di contaminazione

Aspirasfridi industriali per confezionatrici e linee automatiche di imballaggio

ASPIRASFRIDI INDUSTRIALI DELFIN

Delfin ha sviluppato la linea di aspirasfridi DIRECT X per assolvere la funzione specifica di recuperare costantemente gli scarti e gli sfridi di lavorazione dalle linee di confezionamento, incrementandone la produttività.

Il funzionamento è tanto semplice quanto efficace: lo scarto aspirato viene convogliato in un capiente sacco filtrante. Grazie alla posizione della turbina è possibile sfruttare al massimo la capacità di raccolta del sacco poichè l’aspirazione comprime il materiale raccolto. Una volta raggiunta la capacità massima è sufficiente alzare il coperchio ed estrarre il sacco di nylon per l’operazione di svuotamento.

 

SOLUZIONI DI ASPIRAZIONE PER COSTRUTTORI DI MACCHINE

SOLUZIONI DI ASPIRAZIONE PER COSTRUTTORI DI MACCHINE

Da anni presente nel settore dell'aspirazione industriale, Delfin progetta e costruisce soluzioni di aspirazione personalizzate per integrazione su macchinari automatici del cliente.

Scopri le nostre soluzioni!

Richiedi informazioni