icone soluzione autolavaggio

Aspiratori per impianti di autolavaggio

La pulizia interna dei veicoli è uno dei servizi più importanti che un autolavaggio deve offrire ai propri clienti. Per soddisfare queste esigenze è necessario l'ausilio di un aspirapolvere per autolavaggio con prestazioni di aspirazione ottime e costanti, in quanto il tempo a disposizione per le operazioni di pulizia interna del veicolo è limitato e spesso più operatori lavorano in contemporanea.

Aspirapolvere per autolavaggio

ASPIRAPOLVERE PROFESSIONALE PER AUTOLAVAGGIO

Gli aspirapolvere professionale per autolavaggio destinati alla pulizia dei veicoli devono quindi garantire prestazioni costanti, con una buona capacità filtrante e garantire sufficiente portata d'aria in modo da essere utilizzati contemporaneamente ed in operatività continua. Le turbine a canale laterale sono quindi la scelta obbligata per il settore autolavaggi, garantendo prestazioni elevate e durata nel tempo.

ASPIRATORE INDUSTRIALE CARRELLATO 3533

ASPIRATORE INDUSTRIALE CARRELLATO 3533

L'aspiratore industriale carrellato possiede tutte le caratteristiche necessarie per essere impiegato come aspirapolvere per autolavaggio:
- potente turbina a canale laterale, ideale per aspirare anche in 2-3 punti contemporaneamente
- basso ingombro per installazione in locali modesti
- elevata mobilità

IMPIANTI DI ASPIRAZIONE PER AUTOLAVAGGI

IMPIANTI DI ASPIRAZIONE PER AUTOLAVAGGI

Autolavaggi di grosse dimensioni necessitano di un servizio continuo e più strutturato. Delfin progetta impianti di aspirazione centralizzata per autolavaggi con prese aspiranti situate in diveri punti della struttura, con centrali aspiranti fisse o mobili con turbine a canale laterale ad alta prevalenza, ideali per garantire elevate prestazioni in ogni condizione di utilizzo.

Richiedi informazioni