Depolveratori industriali per aspirazione localizzata di polveri fini in sospensione

I depolveratori permettono l'aspirazione di polveri fini in sospensione negli ambienti di lavoro. Il miglior modo per garantire la sicurezza degli operatori è impedire che le polveri si diffondano dell'ambiente: l'aspirazione localizzata delle polveri alla fonte è la soluzione più efficace e sicura. Per aspirare polveri fini in sospensione i depolveratori devono essere equipaggiati di filtri ad ampia superficie con alta efficienza di filtrazione e comodi sistemi di pulizia del filtro, che permettano il mantenimento delle massime prestazioni di aspirazione.

Depolveratori industriali carrellati per impianti di aspirazione

Depolveratori carrellati con potenti elettroventilatori che generano elevati valori di portata d'aria, con filtri in poliestere ad ampia superficie e comodi sistemi di pulizia del filtro. Ideali per installazione su impianti di depolverazione e depurezione dell'aria.

Depolveratori con braccio aspirante

Depolveratori carrellati con bracci articolati per aspirazione localizzata su banchi di lavoro. Elevata portata d'aria, ampi filtri in poliestere, pulizia dei filtri integrata e grande capacità di raccolta.

Richiedi un preventivo gratuito!