Trasportatori pneumatici elettrici per trasporto in fase diluita

I trasportatori pneumatici della serie elettrica generano il vuoto con l'ausilio di un potente motore monofase o grazie a potenti turbine a canale laterale con potenze fino ai 15kW, ideali per il trasporto di materiali pesanti su lunghe distanze. Il corpo macchina è disponibile in diametro 280 o 420, a seconda delle quantità di materiale da trasportare, dei cicli di carico/scarico della linea di produzione e dello spazio a disposizione per l'installazione del macchinario. Le cartucce filtranti (disponibili in poliestere alimentare o in acciaio inox, a seconda del materiale e della granulometria e del tipo di materiale da trasportare) vengono pulite tramite sistemi di soffiaggio automatici. Diversi sistemi di scarico disponibili permettono lo scarico completo, veloce ed efficace del materiale trasportato. Numerose opzioni di costruzione ed automazione di ciascun modello di trasportatore permettono di adattare ciascuna macchina alle specifiche esigneze di applicazione sui macchinari del cliente. Installazione semplice e veloce grazie a tubi colorati e precablati.

Trasporto di polveri e granuli a brevi distanze

Trasportatori monofase estremamente compatti per un trasporto efficace di polveri secche leggere a brevi distanze. Il trasporto con il miglior rapporto qualità prezzo della gamma.

Trasporto di polveri e granuli a grandi distanze

Trasportatori monofase o trifase per trasporto di polveri e granuli a grandi distanze. Unità estremamente personalizzabili sulle esigenze del cliente, grazie alla modularità dei componenti: unità aspiranti separate o integrate che possono essere potenziate in un secondo momento, senza dover sostituire l'intero trasporto pneumatico. Molteplici opzioni costruttive per completa integrazione su macchinari del cliente ed esigenze costruttive. La massima qualità di trasporto.

Richiedi un preventivo gratuito!