EV AP 560
ASPIRATRUCIOLI INDUSTRIALE PER POLVERI E TRUCIOLI

Filtro depolveratore industriale per polveri fini
Depolveratore ed aspiratrucioli industriale per polveri o trucioli con braccio aspirante - EV AP 560

L'aspiratrucioli EV AP 560 è stato progettato per aspirare polveri e trucioli leggeri in integrazione direttamente su linee di produzione. Ideale e sicuro per aspirazione di trucioli molto fini (come quelli che si creano durante la lavorazione di alluminio e pvc), permette di massimizzare l'efficienza. L'elettroventilatore di cui è dotato garantisce una elevatissima prevalenza, in grado di aspirare con alte prestazioni costanti nel tempo.
L'ampio filtro in poliestere e la capacità di raccolta polveri di 100 litri ne fanno un vero must per chi ha cicli continui di produzione da mantenere in efficienza o per chi deve rimuovere trucioli leggeri ma in grandi quantità durante le lavorazioni. L'aspiratrucioli può essere fornito con braccio aspirante già montato o per installazione in impianti di depolverazione / linee di produzione.
Disponibile in versione certificata Atex.

ASPIRATRUCIOLI IDEALE PER TRONCATRICI ALLUMINIO O PVC

L'aspirazione di polvere di alluminio o pvc su troncatrici a una o due teste, piuttosto che su CNC è una delle applicazioni tipiche di questo aspiratrucioli industriale. Grazie ad esso infatti è possibile lavorare con la garanzia che la quasi totalità degli scarti e dei trucioli verrà recuperata all'origine, minimizzando il tempo dedicato alla manutenzione delle macchine e alla pulizia degli ambienti di lavoro.

ALLESTIMENTI SPECIALI

EV AP 560 PN
ASPIRATRUCIOLI CON SISTEMA DI PULIZIA AUTOMATICA DI FILTRAZIONE

    ASPIRATRUCIOLI CON SISTEMA DI PULIZIA AUTOMATICA DI FILTRAZIONE

    L'aspiratrucioli EV AP 560 PN è dotato di un sistema di pulizia automatico dei filtri che rende ancora più efficiente, sicuro ed autonomo l'utilizzo a bordo macchina dell'aspiratore.

    Richiedi un preventivo gratuito!